Paul Wesley è passato dall’interpretare un predatore a fare la preda. L’ex star di The Vampire Diaries ha seguito il co-creatore della serie Kevin Williamson nella sua nuova avventura. Tell Me A Story è un thriller che prende le classiche fiabe e le ambienta al giorno d’oggi. Nello specifico nella prima stagione vedremo intersecarsi le storie di Hansel e Gretel, dei Tre Porcellini e Cappuccetto Rosso, con Wesley che si inserisce nella storia dei Tre Porcellini come Eddie, un barista, piccolo spacciatore e ladro part time che combatte contro i suoi stessi problemi di alcol e droga.
“Se guardi i tre porcellini, qual è il tema? Il duro lavoro ripaga. Il porcellino che costruisce la sua casa con veri mattoni e che ha lavorato molto, molto duramente è quello che sopravvive,” ha raccontato lo showruner Kevin Williamson. “Il porcellino più piccolo è quello più pigro, quello di mezzo è l’uomo delle mezze misure, quello che lavora duramente ma si ferma a metà… in un certo senso. E poi abbiamo il terzo porcellino che lavora duramente per tutto quello che ha.“
Tell Me A Story darà la sua versione di questa storia. “Guardate il mondo che ci circonda oggi e vedrete un mondo diviso e un mondo nel caos, quindi chi sarebbero questi tre porcellini oggi?” si è domandato Williamson. “E cosa più importante chi sarebbe il lupo cattivo? E come è diventato il cattivo?“
Lo showrunner rivela poi che James Wolk sarà il lupo cattivo – anche se non inizierà come il cattivo della storia – mentre Wesley sarà uno dei porcellini.
Entertainment Weekly ha ottenuto una prima ed esclusiva foto di Paul Wesley nel suo nuovo ruolo:
Tell Me A Story verrà rilasciato su CBS All Access a partire dalla sera di Halloween in America. Per l’Italia ancora non è stato segnalato alcun distributore.